Calciomercato Inter, il futuro è più azzurro: Marotta ne punta tre

Le soluzioni migliori possono essere quelle made in Italy per l’Inter. Giocatori che possano dare identità e appartenenza, che mettano radici solide e siano in linea con i paletti economici del club. Le casse dell’Inter non permettono investimenti di grosso taglio e così, piuttosto che investire su giocatori stranieri, i nerazzurri sembrano voler puntare tutto sui talenti azzurri.
Calciomercato Inter: Baldanzi, Parisi e Scalvini gli obiettivi nerazzurri
Marotta e Ausilio quest’anno hanno visto molte partite sia dell’Empoli che del Verona. In Toscana sono stati seguiti Tommaso Baldanzi a Fabiano Parisi mentre in Veneto la lente si è fermata su Filippo Terracciano. A Bergamo, invece, abita il sogno proibito: Giorgio Scalvini, la cui valutazione è già sopra i 40 milioni,
Baldanzi, come riporta La Gazzetta dello Sport, potrebbe sostituire Gosens e affiancare Dimarco. Parisi costa tanto, 25 milioni, ma la carta Martin Satriano, potrebbe servire per ammorbidire il prezzo. Per privarsi di Terracciano, invece, il Verona guarda uno dei fratelli Carboni: Franco, il laterale per ora in prestito al Cagliari.