Sport Italia

Calcio a 5: la Futsal impegnata in Coppa

Dopo la delusione patita in campionato, in cui la Futsal Donia, pur disputando un’ottima gara,  ha subito la sconfitta interna contro la più esperta formazione dei Satanelli Foggia, già si affilano le armi per la nuova avvincente sfida di questa sera, in cui i ragazzi di Martino Portovenero saranno impegnati per la gara di andata dei quarti di finale di Coppa Puglia.

Partita infrasettimanale che si gioca, come anticipato, questa sera alle 21.00 presso il Palazzetto Scaloria, con ospiti senz’altro agguerriti e vogliosi di ottenere risultato, ma con i locali che vorranno cancellare e mettere da parte qualche delusione di troppo subita in C2.

La stagione sportiva, comunque, è assai lunga e già dalla prossima settimana in casa Futsal Donia saranno annunciate grosse novità e saranno ufficializzati i nuovi arrivi, ovvero calciatori di provata esperienza con tanta voglia di riscatto e soprattutto desiderosi di dare forza all’attuale rosa e una marcia in più, soprattutto in Campionato, in cui nulla è perduto e in cui la stessa classifica, sempre fluttuante, può essere senz’altro migliorata, con l’obiettivo primario di attestarsi quanto prirma e in pianta stabile fra le squadre che dovranno contendersi la parte finale del torneo.

“Intanto, prima dei nuovi innesti, occorre fare di necessità virtù e affrontare serenamente i quotati calciatori della Fuente, blasonata formazione del capoluogo, nella speranza di ottenere un buon risultato e poi, giocarsela tutta nella gara di ritorno” è la frase, il pensiero che esprime il Direttore Sportivo Carmelo Mendola, il quale con l’entusiasmo di un ragazzino, con le sue tante primavere, sabato scorso è sceso in campo, dando una dimostrazione chiara di cosa significa attaccamento alla maglia, tenacia e soprattutto correttezza e lealtà nello sport.

L’appuntamento con la Futsal Donia e l’invito ad essere in tanti, è quindi rinnovato per questa sera, quando allle 21.00 in punto, allo Scaloria i sipontini dovranno trovare la via del riscatto contro la Fuente Foggia. L’ingresso è libero per tutti.

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *