Spettacolo Italia

Brutte notizie per Luca Salatino dopo il Gf Vip 7: “Dovrò operarmi”

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

A mesi dal ritiro al Gf Vip 7, Luca Salatino ha annunciato di doversi sottoporre ad un’operazione chirurgica per risolvere un problema di salute.

Periodo difficile per Luca Salatino: problema alla schiena per l’ex concorrente del Gf Vip 7

Luca Salatino ha rilasciato un’intervista di coppia insieme a Soraya Cerruti. Per l’ex tronista è davvero un periodo difficile. Il suo problema alla schiena, infatti, è tornato a farlo preoccupare anche se adesso ha al suo fianco la sua fidanzata. L’ex concorrente di Gf Vip 7 ha raccontato a “Uomini e Donne Magazine” che dovrà tornare in sala operatoria per un problema alla schiena. Il cuoco, appassionato di pugilato, aveva dovuto abbandonare la carriera agonistica per questo contrattempo. L’uomo ha dichiarato: “A breve dovrò farmi operare e questo mi dà qualche preoccupazione. Fortunatamente questa volta so che Soraya mi starà vicino proprio come mi sta vicino in questo momento un po’ difficile”

Il cuoco è andato a convivere con Soraya a Como

Periodo difficile per uno degli ex concorrenti del Gf Vip 7. Se la salute desta qualche problema, sul fronte sentimentale le cose procedono con il vento in poppa. Luca Salatino ha dichiarato: “Mi sono trasferito a Como e da ieri sera conviviamo. Questo penso la dica tutta su come stanno andando le cose e su come sono andate finora.”

Luca Salatino si è ritirato nel corso della puntata del 26 dicembre del Grande Fratello Vip. Il cuoco aveva scelto di abbandonare per sempre il reality show. La decisione importante venne presa dopo giorni di tristezza e pianti a dirotto. L’ex tronista di Uomini e Donne aveva raccontato di non riuscire a sopportare il distacco dalla sua fidanzata Soraya. Di qui, la decisione di rinunciare all’esperienza nella casa più spiata d’Italia. In quella circostanza, Alfonso Signorini aveva espresso parole bellissime nei confronti di Luca: “E’ un personaggio portatore di valori sani. C’ha fatto conoscere la sua famiglia, il suo cuore.”

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]