Attualità ItaliaAttualità Puglia

Vittorio Brumotti minacciato di morte in Puglia

Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Re Manfredi Run
Casa di Cura San Michele
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Vittorio Brumotti è stato minacciato di morte mentre girava un servizio per Striscia La Notizia a Casamassima (BA).

L’inviato del format di Antonio Ricci è stato minacciato a Bari durante un servizio sulle soste abusive nei parcheggi per i disabili. Nel parcheggio del centro commerciale di Casamassima, ha sorpreso un uomo che sostava nel posteggio per diversamente abili, benché non avesse un disabile a bordo. Al momento della consegna del Tapiro, l’uomo ha afferrato l’oggetto e l’ha scagliato lontano, poi si è rivolto sia all’inviato che al cameraman: “Sai chi sono io?”. Poi la sfuriata: “Spegni la telecamera, va**an**lo, sei una me**a”. Successivamente è rientrato nell’auto e ha abbassato il finestrino: “Sono un Diomede, hai capito bene. Ti sparo in testa”. Dopo la minaccia si è allontanato a bordo della sua auto, le telecamere però hanno ripreso tutto e il servizio è andato in onda nella puntata del Tg satirico il 4 marzo.

Non è la prima volta che accade che Brumotti venga minacciato e aggredito durante uno dei suoi servizi per Striscia La Notizia. Diverse sono state in questi anni le aggressioni verbali e non solo, subite. Nel 2021 a San Severo (Fg), un pugno in pieno volto, gli è addirittura costato un trauma facciale e trenta giorni di prognosi.

Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Re Manfredi Run
Casa di Cura San Michele
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano

Lucia Pia Caputo

Classe ‘98, pugliese di origini ma emiliana di adozione. Laureata in Lettere, specializzanda in Filologia, Letteratura e tradizione classica. Innamorata della paleografia Latina. Aspirante docente e food e content creator. Ho esperienze pregresse nel mondo dell’editoria. Nel tempo libero organizzo e modero eventi. Da sempre appassionata di giornalismo e comunicazione. Scrivo per liberarmi del superfluo.

Articoli correlati