Attualità Capitanata

Blocco di cemento nella rete fognaria di Siponto, denuncia di AQP alle Autorità

Un blocco di cemento ha causato l’ostruzione della rete fognaria nel tratto situato in viale dei Pini a Siponto. È quanto hanno rilevato ieri pomeriggio i tecnici di Acquedotto Pugliese, unitamente alle squadre dell’impresa di manutenzione delle reti, che per tutta la giornata hanno lavorato ininterrottamente per individuare la causa dell’ostruzione. La situazione è tornata alla normalità già nel tardo pomeriggio.

Fin da ieri, Acquedotto Pugliese ha provveduto a denunciare alle Autorità competenti la probabile natura dolosa dell’evento.

I tecnici, prontamente intervenuti sul posto, dopo aver accertato il regolare funzionamento dell’impianto di sollevamento adiacente, hanno lavorato nel contempo a rimuovere la causa della ostruzione e alla pulizia della sede stradale con l’ausilio di mezzi autospurgo. È stato, altresì, prontamente realizzato un by pass sul tratto di rete fognaria interessato per consentire continuità al servizio.

Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *