Belen Rodriguez, il rapporto con il gossip e l’amore: “Prima non volevo stare sola, ora ho imparato a…”
Nuove rivelazioni di Belen Rodriguez sul gossip e sulla sua vita sentimentale, cosa ha detto la nota showgirl.

Da quando è approdata in Italia Belen Rodriguez non è mai passata inosservata, spesso si ritrova al centro del gossip sia per la sua sfera professionale che per quella personale.
La sua vita sentimentale è finita molte volte sulle varie copertine dei noti settimanali, lei ha parlato del suo rapporto con il gossip in un’intervista rilasciata al settimanale Chi. La splendida conduttrice argentina ha fatto sapere che lo vedeva come una cosa positiva quando il gossip è entrato nella sua vita, come un interesse nei suoi confronti. Belen Rodriguez capisce che la gente voglia sapere, però avrebbe preferito essere lasciata da sola in alcuni momento, però è consapevole del fatto che ha avuto tanto dal gossip e ha dato tanto.
Nuove rivelazioni di Belen Rodriguez sul gossip e sulla sua vita sentimentale: cosa ha detto la showgirl
Nonostante sia ormai abituata alle notizie di gossip sul suo conto negli anni la showgirl non è ancora riuscita a farsi una corazza. Ha infatti detto che subisce quando esce qualcosa su di lei perché non crede che sia giusto essere presa di mira.
Parlando invece della sua sfera sentimentale ha detto che in passato spesso evitava certe frequentazioni per non alimentare i pettegolezzi. Oggi però vuole poter frequentare serenamente una persona alla luce del sole senza le aspettative e le pressioni di prima. Ha ammesso che negli ultimi anni molte delle relazioni che ha avuto sono state più dettate dal fatto che non voleva stare da sola quindi riempiva determinati vuoti. Belen Rodriguez ha poi aggiunto: “Ho imparato a vivere i momenti di solitudine. Ho i miei figli che mi fanno sentire amata”.