Gossip

Belen è dalla parte di Chiara Ferragni e rivela i suoi ‘pensieri impuri’

Ecco le parole Belen: «Basta insultare Chiara Ferragni, la state ammazzando. Quei pensieri impuri contro chi mi ha fatto del male». La bella shogirl argentina rivela, inoltre, di sentirsi in colpa per aver avuto ‘pensieri impuri’ verso chi?

Belen pubblica un lungo messaggio prendendo le difese di Chiara Ferragni

«Ha sbagliato, ma adesso basta», sentenzia Belen difendendo Chiara Ferragni. In seguito, si scusa per gli sfoghi delle ultime settimane: «Mi sento in colpa per aver avuto pensieri impuri».

LEGGI ANCHE: Fiorello e Amadeus svelano il glass di Viva Rai 2 fuori all’Ariston

Belen ha pubblicato un lungo messaggio e ha preso le difese di Chiara Ferragni. «Non siamo amiche» ha ammesso, ma «adesso lasciatela in pace, merita un po’ di serenità». «Come tutti voi ho provato rabbia nel leggere l’accaduto su Chiara Ferragni».

«Non ho mai avuto un bel rapporto con lei, (ma questi sono detagli)»

L’ ex di Stefano De Martino continua….. «quello che volevo dire in primis che oltre la stima professionale, c’è anche l’umanità. E vedendo tutta la cattiveria che non finisce mai di amazzarla ogni volta che va a dormire e ogni volta che si sveglia la mattina, da donna e mamma mi sento di dire, basta!». dice ancora Belen.

«Sicuramente ha sbagliato», aggiunge Rodriguez, «ma adesso lasciatela in pace, merita un po’ di serenità. E soprattutto quello che è accaduto non puo’ oscurare tutto quello che di bellissimo ha fatto. Basta violenza verbale».

«Torniamo ad abbracciarci. Tutti possiamo sbagliare, tutto possiamo smarrire la strada»

Belen termina dicendo la sua arringa scritta, dicendo: «La cosa importante è aver capito, rimediare, e tornare più forti di prima».

L’ultimo periodo è stato difficile per lei, ma ora il suo stato d’animo è cambiato: «Sono un po’ di giorni che ho un pensiero ricorrente ed è quello di sentirmi in colpa per aver avuto dei pensieri impuri, provo a spiegarmi meglio».

«Quando qualcuno ci fa del male cosa vuoi? Che quella persona paghi! Che la vita le restituisca la stessa moneta. Ecco. In queste ultime settimane per svariate motivazioni pensieri del genere hanno avuto vita dentro la mia complessa testolina, con il senno di poi vi dico che dopo la rabbia arriva la calma, ecco! Questo è accaduto pure. Sono calma, la tempesta è passata», ha concluso la star.

Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati