SerieTV

Beautiful puntate dal 2 all’8 giugno 2024, Sheila la manipolatrice

Casa di Cura San Michele
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano

Beautiful puntate dal 2 all’8 giugno 2024 ci diletteranno come sempre e mostreranno gli aspetti più reconditi dei vari personaggi. Vedremo Katie recarsi da Steffy per conoscere in che modo Bill la stia ricattando, Taylor le risponderà. Taylor confesserà a Katie che Bill ha ricattato Finn e Steffy affinché non testimoniassero contro Sheila. La perfida donna anni prima, gli ha sparato a sangue freddo.

Katie pretenderà di conoscere il motivo di quel gesto ignobile

Deacon è diventato il proprietario de “Il Giardino” e racconterà a Hope e a Brooke ciò che intende fare per valorizzare l’attività. Sheila manipolerà sempre Bill e sminuirà ai suoi occhi ogni rapporto intercorso con Brooke e Katie.

Sheilaandrà a fare visita a Taylor e le chiederà pace e armonia. Taylor però non la perdonerà per il dolore e la devastazione arrecata alla sua famiglia. La donna cercherà di usare i sensi di colpa di Taylor, asserirà che loro due sono uguali, avendo entrambe sparato a una persona.

Katie confesserà a Carter dei ricatti di Sheila

Carter, con cui Katie si confiderà cercherà di tranquillizzarla. Brooke chiacchierà con Deacon a “Il Giardino”, felice per la sua inaspettata amicizia con Taylor. Dopo aver chiacchierato con Deacon a “Il Giardino”, Brooke andrà da Taylor e la vedrà disperata per colpa di Sheila.

LEGGI ANCHE: Tempesta d’amore anticipazioni settimana al 7 giugno 2024

La perfida Sheila si introdurrà alla Forrester e ribadirà a Katie che ormai c’è lei al fianco di Bill. Alla Forrester Sheila vorrebbe chiarire con Katie, arriverà inaspettatamente Carter. Egli costringerà la donna a ad andarsene. Steffy e Finn, a casa, saranno preoccupati per Taylor e arrabbiati con Bill per il ricatto e l’alleanza con Sheila.

Taylor è disperata e sembra aver perso la fiducia in se stessa

Per fortuna Brooke è accanto a Taylor e le è amica, la sosterrà e incoraggerà, ricordandole che per un solo errore commesso anni prima non può essere paragonata a Sheila. Katie sa da Taylor che è stata lei a sparare a Bill molti anni prima.

Katie parlerà con Brooke di Taylor che ha tentato, anni prima, di uccidere Bill. Inoltre è stupita che la sorella le abbia nascosto questo segreto per tanto tempo. Sheila si recherà da Deacon a “Il Giardino”.

Sheila dirà a Deacon che non permetterà a nessuno, e soprattutto a Katie, di mettersi tra lei e Bill

Sheila non vorrà nessuno tra lei e Bill. Taylor dirà a Steffy di volersi costituire e confessare di aver sparato a Bill per mettere fine a ogni ricatto. Steffy tenterà nuovamente di dissuaderla. Katie non riuscirà ad accettare il fatto che Taylor abbia sparato a Bill.

Katie si rifiuterà di credere che Brooke le abbia taciuto ciò che ha fatto Taylor. Intanto Taylor sentirà il peso di quanto ha fatto e delle conseguenze, visto che ora Bill di usarlo può lasciare libera Sheila.

Casa di Cura San Michele
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati