SerieTV

Beautiful Anticipazioni Americane: la decisione di Ridge

Le Anticipazioni sulle puntate Americane di Beautiful, la famosa e longeva soap opera trasmessa dal lunedì al sabato su Canale 5 rivelano interessanti novità relative a Ridge. Forrester lascerà provare a Eric la cura, in fase sperimentale suggerita da Finn. Vediamo nel dettaglio le anticipazioni della puntata a cui assisteremo presto alle ore 13.40 su Canale 5.

Beautiful Anticipazioni sulle puntate Americane: Eric vittima di un collasso

Nei prossimi episodi futuri di Beautiful vedremo grandi colpi di scena grazie a Eric. Egli rischierà di morire improvvisamente. Già sofferente per un tumore ai polmoni, Forrester senior avrà un collasso durante un party organizzato per promuovere la sua nuova linea, e non si è più ripreso.

Leggi anche…. Stasera in tv, la programmazione del 19 gennaio: c’è Inter-Lazio

Ridge ha la delega relativa alle sue questioni mediche, ha deciso di farlo riposare. Eric avrebbe voluto agire in questo modo, visto quanto ha dichiarato in precedenza. I medici che lo avevano seguito, pensavano gli rimanessero ancora pochi mesi di vita.

Finn farà provare al padre una cura sperimentale

Esiste ancora una piccola possibilità di salvarlo, Ridge non intende curare il padre, ricorrendo a un trattamento che potrebbe debilitarlo più che guarirlo. L’addio definitivo a Forrester Senior è già stato programmato ma, proprio un attimo prima le macchine per mantenerlo in vita, vengano staccate, l’uomo muove repentinamente le palpebre, mostrando una reazione.

Ridge tornerà, quindi, sui suoi passi e darà disposizione per usare la cura sperimentale che Finn ha proposto e a cui sta lavorando con Bridget Forrester. Steffy e Donna, che tanto si sono prodigate per convincere Ridge a cambiare idea. L’uomo viene portato via per essere operato, nel frattempo, riuscirà a sopravvivere all’intervento?

Beautiful va in onda tutti i giorni alle 13.40 su Canale 5.

Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati