Beatrice Luzzi rientra nella casa del Grande Fratello, la conferma
Beatrice Luzzi rientra nella casa del Grande Fratello, la conferma arriva da un noto giornale online che avrebbe dati certi per affermarlo. La concorrente del GF era uscita dalla casa lo scorso 3 Gennaio per via di un lutto che ha colpito la sua famiglia. La produzione del GF poche ore dopo la sua uscita dalla casa ha pubblicato: “Stanotte è venuto a mancare l’architetto Paolo Luzzi, papà di Beatrice. Le nostre più sentite condoglianze vanno a Beatrice, Valentino, Elia, Alessandro e a tutti i famigliari. Beatrice lascia la casa per affrontare il lutto insieme ai suoi cari”.
Nei giorni successivi ci sono stati i funerali del papà di Beatrice Luzzi che per espressa decisione della famiglia si sono svolti in forma privata, quindi lontani da telecamere e fotografi. Già nelle ore successive si sono susseguite ipotesi sul possibile rientro nella casa del Grande Fratello della concorrente che senza ombra di dubbio è tra le più amate e discusse del programma.
Beatrice Luzzi rientra al GF
Successivamente non sono mancate le polemiche per via del comportamento poco consono di alcuni concorrenti della casa che non hanno rispettato il lutto della collega e concorrente. Si prospettano dei provvedimenti per i concorrenti. Lo stesso Alfonso Signorini ha pubblicato un post sui suoi social: “La mancanza di empatia dimostrata quest’oggi da alcuni concorrenti del GF mi lascia letteralmente senza parole”. E’ la prima volta che Signorini interviene sui social per giudicare i suoi concorrenti. C’è chi vocifera che ci sono state pesanti discussioni in Mediaset per decidere il da farsi. Alcuni raccontano che in previsione della puntata che andrà in onda stasera in TV, a tutti i concorrenti della casa la regia ha chiesto di preparare le valigie, proprio in vista di allontanamenti dalla casa per comportamento scorretto.
Fanpage che ha scritto del sicuro rientro nella puntata di oggi di Beatrice Luzzi sostiene che lei è determinata ora a vincere il programma per onorare suo padre.