GossipSpettacolo Italia

Barbara D’urso torna in TV domenica, ecco dove racconterà tutta la verità

Barbara D’Urso torna in TV questa domenica. Domenica 3 Marzo sarà una domenica attesissima televisivamente parlando. La sera infatti a Che Tempo che Fa ci sarà ospite di Fabio Fazio Chiara Ferragni che racconterà tutta la verità. Mentre dopo pranzo tornerà in TV un’altra attesissima protagonista. Barbara D’urso. L’ex conduttrice Mediaset, ormai libera da ogni legame contrattuale, ha deciso il posto nel quale racconterà la sua verità, dopo essere stata sostituita a Canale 5 a Pomeriggio 5 da Myrta Merlino.

Barbara D’Urso ospite di Mara Venier a Domenica In

Mara Venier ha poco fa ufficializzato che Barbara D’Urso sarà ospite della prossima puntata Domenica In che andrà in onda su Rai1 la prossima domenica 3 marzo. L’amicizia che lega Mara Venier e Barbara D’urso è storica e sicuramente sarà un momento seguitissimo.

L’avvicinamento di Barbara D’urso alla Rai era nell’aria e sebbene lei sia ormai concentrata sul suo nuovo lavoro, c’è qualcuno che crede in un suo coinvolgimento nella giuria della prossima edizione di Ballando con le Stelle il programma di Milly Carlucci anche se ora non arrivano conferme.

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati