Spettacolo Italia

Barbara D’urso sbarca su Netflix, per lei un nuovo progetto

Barbara D’urso sbarca su Netflix, in queste ultime settimane si rincorrono diverse voci sul futuro dell’ex conduttrice di Pomeriggio Cinque.

Da quando lo scorso il 31.12.2023 è terminato il contratto che legava Barbara D’Urso a Mediaset è libera di pensare al suo futuro e di pensare a nuovi progetti. Netflix potrebbe essere l’approdo più imminente per la D’urso che dopo aver ospitato un’altra italiana illustre, Ilary Blasi che in un film documentario fiume ha raccontato la sua verità sulla fine della sua storia d’amore con Francesco Totti, si appresta ad ospitare anche la Barbarella nazionale. Dopo il successo di “Unica” un nuovo racconto oppure un film per Barbara D’urso sulla piattaforma di streaming?

Nei primi giorni dell’anno, dopo il post “Freedom” pubblicato il primo dell’anno da Barbara D’urso, si sono susseguite varie ipotesi, che chi la vorrebbe in RAI per occupare lo spazio del sabato e della domenica pomeriggio proprio in diretta concorrenza con Silvia Toffanin ed il suo Verissimo. Uno scontro frontale con la first lady di PierSilvio Berlusconi, proprio colui che ha deciso di interrompere il contratto che legava la sua azienda con Barbara D’urso.

L’altra ipotesi vedrebbe il gruppo Sky con il canale in chiaro TV8, essere in procinto di confezionare un programma ad immagine e somiglianza di Barbara D’urso per creare un vero e proprio “Pomeriggio 8” che possa nel pomeriggio di TV8 parlare di attualità e di leggerezza.

Dallo scorso Ottobre, c’è però una nuova ipotesi che giustificherebbe l’esilio di Barbara D’urso in Inghilterra dopo l’interruzione del contratto con Mediaset. Sebbene in quel periodo Barbara condividevo solo stories di scuola d’inglese e vita quotidiana negli UK, in realtà il motivo della sua permanenza era un’altra. Nel frattempo la D’urso ha anche ufficializzato un suo nuovo impegno lavorativo.

Barbara D’urso sbarca su Netflix, per lei una serie Thriller

Secondo i ben informati si prospetterebbe un impegno internazionale per la D’Urso. Con molta probabilità l’ex conduttrice di Pomeriggio Cinque starebbe per prender parte ad una produzione internazionale Netflix nella quale reciterà in una serie thriller a sfondo sociale.

Barbara D’urso nasce nel mondo dello spettacolo come attrice, prima di sbarcare nel mondo della TV come conduttrice. Barbara D’urso che in questo periodo è in tournee al teatro con lo spettacolo “Taxi a Due Piazze” in passato è stata attrice di varie Serie TV, tra le quali “La dottoressa Giò” di grande successo prodotta proprio da Mediaset.

Barbara D'urso sbarca su Netflix
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati