Spettacolo Italia

Ascanio Pacelli: il figlio ricoverato in ospedale

Ascanio Pacelli e sua moglie Katia hanno annunciato il ricovero di Tancredi, il loro secondo figlio. La coppia nacque al Grande Fratello 2004.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Katia Pedrotti (46 anni) e Ascanio Pacelli (51) stanno vivendo un periodo abbastanza difficile e delicato. I due sono conosciuti per essere stati concorrenti nell’edizione 20024 del Grande Fratello e per essere diventati in seguito noti influencer. Tornando all’argomento principale del nostro articolo, Katia e Ascanio hanno condiviso con i loro follower la notizia del ricovero del figlio Tancredi (10). Il piccolo è stato inizialmente ricoverato all’ospedale di Capri, nel Modenese, mentre la famiglia si trovava in viaggio. Successivamente, Tancredi è stato trasferito all’ospedale Bambino Gesù di Roma, dove attualmente si trova

Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti: “Ringraziamo tutti”

Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti abitano a Roma e sono da oltre 20 anni una coppia affiatata. I due influencer hanno raccontato su Instagram: “Volevamo fare un ringraziamento a seguito di quello che è successo al nostro piccolo, volevamo ringraziare tutti, nessuno escluso, tutte le persone che lavorano nell’ospedale di Carpi, che ci hanno assistito con affetto, professionalità e con quel pizzico di simpatia e di ironia”. Katia e Ascanio, forse per motivi di privacy, non hanno spiegato le cause del ricovero del bambino, ma hanno informato i follower che le condizioni del piccolo Tancredi stanno migliorando, fortunatamente, e hanno mandato un particolare ringraziamento allo staff dell’ospedale: “E’ stato fantastico, soprattutto per la loro capacità di tranquillizzarci”. Hanno concluso: “Cerchiamo di portare le giuste attenzioni che servono in questo momento, siamo tornati a Roma e dovremo andare al Bambino Gesù e capire cosa sia successo”.

Katia e Ascanio
[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]