Spettacolo Italia

Armando Incarnato si svela: “È bello sentirsi amati, Uomini e Donne mi ha cambiato”

Armando Incarnato ha trovato l'amore dopo aver detto addio a Uomini e Donne, le rivelazioni dell'ex cavaliere.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Che fine ha fatto Armando Incarnato dopo Uomini e Donne? L’ex cavaliere del dating show in un’intervista rilasciata al magazine della trasmissione ha fatto sapere che sta vivendo un periodo sereno.

Oggi l’ex cavaliere è felice, prima di lasciare il programma di Maria De Filippi non stava vivendo un periodo sereno ma non era Uomini e Donne a farlo stare male. Ha fatto sapere che decise di andare via dalla trasmissione perché voleva riprendersi quello che aveva perso ed è riuscito a farlo.

Armando Incarnato ha trovato l’amore dopo Uomini e Donne: le rivelazioni dell’ex cavaliere

Dopo aver lasciato la trasmissione l’ex cavaliere ha trovato l’amore ed è molto felice, a detta sua è bello amare e sentirsi amato, proprio perché è amato si sente di nuovo importante e questa per lui è una cosa straordinaria.

Armando Incarnato, tra le varie cose, ha detto: “L’esperienza nel programma è stata un’esperienza di vita a 360 gradi che mi ha cambiato. Sono più dolce, più paziente, più rispettoso”. A Uomini e Donne è stato spesso etichettato come un maschilista, lui ha fatto sapere che non lo è assolutamente però capisce che il suo atteggiamento faceva pensare che lo fosse. Da quando ha lasciato il programma ha lavorato molto sul suo modo di fare e crede di essere migliorato.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]