Attualità CapitanataVieste

AQP, guasto e disagi a Vieste

Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Domenico La Marca
Promo Manfredi Ricevimenti

AQP, guasto e disagi a Vieste

Guasto improvviso e imprevedibile di un tronco idrico a Vieste (FG)

Tecnici al lavoro per consentire il ripristino del normale servizio.

Bari, 21 marzo 2024 – A causa di un guasto improvviso ad un tronco idrico a servizio dell’abitato di Vieste (FG) i tecnici di Acquedotto Pugliese eseguiranno, durante la notte, un delicato intervento di riparazione.

Per consentire i lavori, sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica nell’abitato di Vieste (FG), a partire dalle ore 22:00 di oggi, 21 marzo.  I disagi potrebbero essere avvertiti soprattutto negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.

I tecnici di Acquedotto Pugliese lavoreranno ininterrottamente fino al ripristino del regolare servizio, che dovrebbe avvenire presumibilmente entro domani mattina.

Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dall’interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.

Per informazioni:

Acquedotto Pugliese, inoltre, offre ai cittadini la possibilità di ricevere direttamente e gratuitamente, in tempo reale, al proprio indirizzo di posta elettronica, le informazioni relative alle sospensioni del servizio, aderendo al servizio di newsletter “myaqpaggiorna”.

Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Domenico La Marca

Comunicato Stampa

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ilsipontino.netPer segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati