Spettacolo Italia

Anticipazioni Uomini e Donne, resta da solo in studio! Non era mai successo prima d’ora

Gelsomino Ceramiche
Beat RiGeneration
Casa di Cura San Michele
Re Manfredi Run
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano

Le anticipazioni di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi in onda su Canale 5, rivelano al pubblico numerosi colpi di scena. Nella puntata di ieri, il dating show di Canale 5 ha acceso i riflettori sulla discussione accesa tra Tina Cipollari e Tiziana Riccardi. Oggi, il programma torna in onda con una miscela di emozioni, combinando il trono over e quello classico. Dopo il confronto tra Ida Platano e Mario Cusitore riguardo al bacio con Pierpaolo, Maria De Filippi introdurrà un nuovo tronista.

Ai veterani Brando e Ida Platano, si unirà Daniele, un 33enne napoletano con un passato negli Stati Uniti, alla ricerca di un amore autentico e duraturo. Inoltre, la puntata promette di fare luce sul destino del trono di Brando, ormai giunto alla sua fase finale.

Anticipazioni Uomini e Donne venerdì 15 marzo 2024

Secondo le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, Brando sarà colpito da una notizia sconvolgente durante la trasmissione odierna. Dopo i recenti screzi con Beatriz e Raffaella, che lo hanno portato a lasciare lo studio, Brando si troverà di fronte all’assenza di entrambe le corteggiatrici. Senza esterne e senza sorprese, le corteggiatrici, esauste dall’attesa di una decisione dopo mesi di corteggiamento, hanno scelto di non partecipare. Questa decisione cruciale spingerà Brando a prendere una decisione definitiva nella prossima registrazione, a condizione che entrambe le donne siano presenti.

Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Re Manfredi Run
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Beat RiGeneration
Casa di Cura San Michele

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.

Articoli correlati