Spettacolo Italia

Anticipazioni Uomini e donne, Gemma perde le staffe: caos in studio! Interviene Maria

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Le anticipazioni di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi in onda su Canale 5, rivelano al pubblico numerosi colpi di scena. Oggi, martedì 6 febbraio, andrà in onda il secondo appuntamento della settimana del daiting show condotto da Maria De Filippi. Nella puntata di oggi assisteremo agli sviluppi delle dinamiche tra i partecipanti del Trono Over e del Trono Classico, dove i tronisti attuali sono Brando Ephrikian e Ida Platano.

Protagonista in modo particolare sarà quest’ultima che non riesce a nascondere la tensione provocata dalle continue segnalazioni in trasmissione riguardanti Mario.

Anticipazioni Uomini e Donne martedì 6 febbraio

Barbara deciderà di chiudere definitivamente la sua frequentazione con Orfeo. Per il cavaliere arriveranno due nuove dame che però non susciteranno alcun interesse in lui e di conseguenza verranno eliminate dal programma.

Dopodiché si assisterà ad una nuova accesa discussione tra Orfeo e Gemma Galgani. Nelle puntate precedenti il cavaliere era intenzionato a conoscere la dama torinese ma, nonostante le buone intenzioni, le cose tra di loro non sono andate per il verso giusto. Orfeo dopo qualche esterna ha capito di non essere interessato a Gemma e di voler troncare il loro rapporto. Una delusione amara per la dama che era molto presa da lui e voleva continuare la frequentazione.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]