Anticipazioni Un Posto al Sole, la scoperta è sconvolgente: decisione difficile e inaspettata
Le anticipazioni di Un Posto al Sole rivelano al pubblico numerosi colpi di scena. Come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, l’appuntamento con la fiction è sempre alle 20.45 su Rai 3. Nelle prossime puntate Lia ha scoperto che a rubare il suo tesoro è stato Alberto. La ragazza decide così di organizzare un piano per poter riprendersi ciò che le appartiene. Guido, stanco della guerra tra le Altieri e le Cirillo, cerca di convincere sua moglie Mariella a essere più tollerante verso Serena ma purtroppo la situazione è destinata a degenerare.
Anticipazioni Un Posto al Sole: Diego aiuta Lia a recuperare i beni di famiglia
Ad aiutare Lia è Diego, disposto a tutto pur di farla tornare a sorridere. Un particolare sul passato della Longhi però finirà per far cambiare idea sulla ragazza. Damiano, grazie all’intervento di Ornella e Viola capirà che i timori per la salute di suo figlio sono più che fondati. Così cercherà di convincere Rosa a prendere provvedimenti. Intanto la guerra tra Mariella e le Cirillo non accenna a placarsi anzi peggiora di ora in ora.
Michele ha proposto di fare una cena pre-natalizia in famiglia ed è tutto pronto per la grande serata. Un imprevisto impedisce però a Rossella e a Riccardo di presentarsi in tempo per l’occasione.
Diego convince Lia a chiedere aiuto a Niko per riuscire a recuperare i gioielli e rivendicare i beni della sua famiglia. La Longhi accetta ma solo per evitare che il Giordano scopra le sue reali intenzioni. Damiano fa una confidenza a Viola rivelando altri dettagli sul suo rapporto con Rosa.
Anticipazioni Un Posto al Sole: Guido si ritrova faccia a faccia con una vecchia conoscenza
Nunzio finisce per farsi coinvolgere dall’entusiasmo di Alice e si appresta a vivere dei momenti di leggerezza. Ma un ritorno inaspettato finirà per rimescolare le carte in tavola. Intanto Silvia e Michele recupereranno un certo feeling mentre Guido sta per trovarsi faccia a faccia con una sua vecchia conoscenza.