Spettacolo Italia

“Si è fatto male seriamente”. Ballando con le Stelle: finalissima a rischio per la star del programma

Casa di Cura San Michele
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Beat RiGeneration
Fextra
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano

Il 23 dicembre ci sarà la finalissima di Ballando con le Stelle e uno dei concorrenti potrebbe non scendere in pista a causa di un infortunio. Nel corso della trasmissione La vita in diretta, Milly Carlucci ha rivelato che Gabriel Garko si è fatto male al polpaccio: “L’altro ieri è successo che purtroppo in allenamento Gabriel si è fatto male abbastanza seriamente al polpaccio. Ha avuto un tipico infortunio dei calciatori. Sai quando si fanno male alle due grandi fasce muscolari del polpaccio. Devo dire che è piuttosto grosso l’infortunio, però sabato sarà in pista. In qualche modo ce la faremo perché lui è un combattente pazzesco. Lunedì avrà un altro controllo e capiremo per la finalissima del 23, che cosa può fare”.

Ballando con le Stelle: finalissima a rischio per Gabriel Garko

Gabriel Garko potrebbe non farcela a recuperare in tempo per la finalissima di Ballando con le Stelle. Per i telespettatori e lo stesso concorrente un duro colpo, dato che è uno dei possibili vincitori di questa edizione. Mancano solo due puntate al termine e Milly Carlucci ha raccontato cosa accadrà nei prossimi appuntamenti: “Ci sono sei coppie scatenate, già qualificate, alla ricerca di punteggio. Così, nella finalissima del 23 dicembre, avranno già una classifica, con il primo, il secondo, il terzo posto e così via. A loro si aggiungerà il vincitore del torneo del ripescaggio. Ci sono gli altri, quelli dei tavolini, che sono qui agguerritissimi per tornare in gara”.

Fextra
Beat RiGeneration
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Casa di Cura San Michele

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.

Articoli correlati