Spettacolo Italia

Anticipazioni Un Posto al Sole, piano malefico di Manuela: Costabile la sua preda

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Le anticipazioni di Un Posto al Sole rivelano al pubblico numerosi colpi di scena. Come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, l’appuntamento con la fiction è sempre alle 20.45 su Rai 3. Micaela è intenta a fare foto e filmati per la pagina social del Caffè Vulcano quando entra Costabile per prendere le ordinazioni di mozzarelle. Micaela si ferma a guardarlo. Proprio mentre riflette, la Cirillo ha una delle sue geniali e malefiche idee. Si mette il cappellino per nascondere la ciocca di capelli colorata e si avvicina a Costabile fingendosi Manuela.

Anticipazioni Un Posto al Sole dal 16 al 22 settembre 2023

Il ragazzo finge di stare al gioco e accetta le avance della finta gemella. Al momento di accettare l’invito a cena, risponde che ci sarà a patto che si presenti la vera Manuela! La Cirillo prende bene la figuraccia e sfrutta la situazione a favore della sorella.

Micaela, infatti, racconta subito a Serena e soprattutto a Manuela di come Costabile non si sia fatto abbindolare. Significa che conosce bene Manuela e, soprattutto, che tiene davvero a lei! Micaela non si sbaglia. Manuela accetta di uscire con Costabile staccandosi per un po’ dai libri.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]