SerieTV

Anticipazioni Un Posto al Sole, i protagonisti avvelenati, ecco da chi

I telespettatori di Un posto al sole rimarranno sospesi e annientati. Quello che accadrà ai protagonisti della soap stupirà e non poco. Entro breve tempo, un dramma raccapricciante colpirà gli abitanti di Palazzo Palladini. Che succederà?

Anticipazioni Un Posto al Sole, un dramma colpirà Palazzo Palladini

La soap napoletana ambientata a Posillipo mostrerà scene forti, nei prossimi episodi. I telespettatori rimarranno con un palmo di naso, per gli eventi che accadranno ai protagonisti. Il successo della soap ambientata nella città del sole è dovuto proprio all’improvvisazione e ai colpi di scena.

LEGGI ANCHE: Maria De Filippi registra C’è posta per te e compare sul Nove

I protagonisti sono seguiti completamente, negli aspetti positivi e in quelli negativi. Gli sceneggiatori sono sempre all’erta. La realtà si scontra spesso con l’immaginario. Ecco perchè ci sentiamo all’interno della soap che entra nelle nostre case. Lara sempre al centro dell’attenzione, negli episodi appena visti, ha conquistato Ferri. Ora attenderà un bimbo.

Lara ha perso il bambino ma non si è persa d’animo

Lara ha detto di essere incinta, in seguito ha abortito naturalmente? La giovane però pagherà una giovane ucraina per avere Tommy. Verrà scoperta, mentre fingeva la gravidanza, che farà? Tenterà di ammazzare Marina investendola con l’auto.

Ida fortunatamente la salverà, i segreti di Lara verranno a galla? Le prossime puntate di Un posto al sole, trasmesse da Rai tre, mostreranno ancora Lara al centro dell’attenzione. Marina e Ida testimonieranno in suo favore, l’investimento finirà sui giornali e verrà letto da un medico. Il dottore è stato molto vicino alla donna. Tommaso era finito più volte in ospedale perché veniva ‘usato’ da Lara come ricatto emotivo nei confronti di Roberto.

Anticipazioni un Posto al Sole tutte le colpe ricadranno su Lara

Lara ha avvelenato Tommaso, ma anche altri bimbi? Il pediatra Correale che curò il piccolo, inizierà a nutrire sospetti che i malanni di Tommasi fosse causati dalla donna. Così chiamerà a Roberto Ferri e gli racconterà i suoi dubbi, capiranno che Lara ha dato veleno a Tommaso.

Nelle prossime puntate inoltre sarà svelato il passato di Lara che in realtà si chiama Loredana. La donna anni prima era stata legata ad Alessio che aveva due figli. A loro sarà toccata la stessa sorte del piccolo Tommy e saranno stati avvelenati? Roberto e Marina cercheranno ogni soluzione ma la donna rappresenterà un pericolo per tutti.

Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati