Spettacolo Italia

Anticipazioni Terra Amara, Saniye rovina tutto: atroce rivelazione dalle conseguenze impensabili

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Le anticipazioni di Terra Amara, nota serie TV turca in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10 e sabato alle 14.30, rivelano numerosi colpi di scena al pubblico. Gaffur scopre che Gulten e Cetin si frequentano e vuole impedire che si sposino, così Saniye gli rivela la violenza subita da Gulten e che per questa ragione Yilmaz ha ucciso Ercument.

Saniye confessa a Hunkar di aver rivelato tutto a Gaffur scatenando la preoccupazione della donna per le possibili conseguenze. Nel frattempo, un uomo di nome Eyup Karakus si consegna per l’omicidio di Cengaver, ma Yilmaz sospetta che il responsabile del delitto sia un altro e va in carcere a parlare con Eyup.

Anticipazioni Terra Amara, Mujgan rifiuta l’aiuto di uno psichiatra

Dopo l’incontro con Yilmaz, Eyup chiede ad Hatip il quadruplo della cifra pattuita per continuare ad addossarsi la colpa dell’omicidio di Cengaver. Intanto Sermin prova in tutti i modi a riallacciare i rapporti con Sabahattin, mentre Mujgan si mostra sempre più paranoica riguardo il rapporto tra Yilmaz e Zuleyha e rifiuta l’aiuto di uno psichiatra.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]