Spettacolo Italia

Anticipazioni Tempesta d’Amore, bacio imprevisto e confessione: spunta una falsa gravidanza

Matteo Gentile
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Domenico La Marca

Le anticipazioni di Tempesta d’Amore, serie tv tedesca in onda su Rete 4 alle 19:50 e ambientata nel lussuoso albergo bavarese, Hotel Fürstenhof, rivelano al pubblico numerosi colpi di scena. Ariane non è tranquilla, sa che il rapporto con Robert vive una fase complicata. La donna ha capito che lui ha qualche perplessità. La minaccia di Werner e Christoph pare sventata.

Dopo aver più volte messo in guardia Robert, hanno fatto l’errore di cercare di allontanarlo da Ariane usando metodi ai limiti della legalità, quindi ora lui ha chiuso i rapporti col padre ed è tornato tra le braccia di Ariane. Ora c’è un’altra incognita, però: Cornelia.

Anticipazioni Tempesta d’Amore, Ariane mostra a Robert un falso test di gravidanza

Ariane e Robert nonostante credano di essere fratellastri, si sentono attratti e ancora innamorati. Un bacio imprevisto li spinge a confessarsi i reciproci sentimenti. Cornelia a quel punto gioca la carta di Valentina. La donna avvisa la figlia di Robert della relazione del padre con Ariane, e la ragazza ci rimane malissimo perché la detesta.

Robert confessa ad Ariane di essere ancora innamorato di Cornelia e che Valentina ha preso male la loro relazione. Il giorno dopo, Ariane mostra a Robert un test di gravidanza, annunciandogli di essere in dolce attesa. È un falso, ma lui le crede.

Domenico La Marca
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Matteo Gentile

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.

Articoli correlati