Spettacolo Italia

Anticipazioni Sei sorelle, spiacevole sorpresa in casa Silva: dolore indescrivibile

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Le anticipazioni di Sei sorelle, la soap spagnola trasmessa ogni pomeriggio su Rai1, andrà in onda sino a settembre. Le vicende delle sorelle Silva, ambientate nella Madrid del 1913, riprendono dove s’erano interrotte lo scorso 2 settembre. Gli episodi della fiction vanno in onda su Rai 1 alle 16:05, salvo variazioni di palinsesto. In alternativa è possibile rivedere le puntate su RaiPlay in streaming o on demand. La seconda parte della prima stagione della soap spagnola Seis Hermanas va in onda in Italia dall’8 maggio 2023, prendendo il posto de Il Paradiso delle Signore.

Anticipazioni Sei Sorelle dal 26 luglio 2023

Aurora confessa a Celia che in passato, anche lei, ha dovuto sopportare le sedute di terapia elettroconvulsiva e per le sue stesse ragioni. Cristóbal torna all’ospedale da campo con le medicine, Marina gli dichiara il suo amore e lui capisce che è arrivato il momento di chiederle di sposarlo.

Le sorelle Silva si svegliano con una spiacevole sorpresa: c’è stato un furto in casa. Qualcuno ha rubato i loro gioielli, tra cui la spilla che Salvador aveva regalato a Diana prima di perdere la memoria.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]