Anticipazioni Sei sorelle, guerra aperta tra le sorelle Silva: incontro dal risultato inaspettato

Sei sorelle, la soap spagnola trasmessa ogni pomeriggio su Rai1, andrà in onda sino a settembre. Le vicende delle sorelle Silva, ambientate nella Madrid del 1913, riprendono dove s’erano interrotte lo scorso 2 settembre. Gli episodi della fiction vanno in onda su Rai 1 alle 16:05, salvo variazioni di palinsesto. In alternativa è possibile rivedere le puntate su RaiPlay in streaming o on demand. La seconda parte della prima stagione della soap spagnola Seis Hermanas va in onda in Italia dall’8 maggio 2023, prendendo il posto de Il Paradiso delle Signore.
Anticipazioni Sei Sorelle 24 maggio 2023
La tensione a casa Silva è alle stelle e tra Blanca e Francisca sembra esserci guerra aperta. Diana non trova ancora una soluzione per non vendere la fabbrica, ormai in bancarotta. Petra chiede aiuto a Celia per leggere le lettere della madre, che è riuscita a trovare dopo aver convinto suo padre a dirle la verità.
La ragazza si convince di poter riabbracciare la sua mamma, che credeva morta. Donna Dolores conosce finalmente Marina. Cristobal ha cercato di preparare la ragazza all’incontro con sua madre, che avrà un inaspettato risultato.