Spettacolo Italia

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, ultimatum per Roberto: svaniscono i dubbi di Matilde

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, la soap opera ambientata nella Milano degli Anni Sessanta in onda come sempre ogni pomeriggio su Rai 1, rivelano al pubblico numerosi colpi di scena. Matilde ha dei sospetti su suo marito e perciò chiede aiuto a Vittorio. Roberto cerca di capire quale sia il vero legame tra Gemma e Marco. Alfredo ha lasciato Irene e non intende fare un passo indietro a meno che lei non gli chieda scusa.

Clara avvisa la Cipriani che questa volta Perico è deciso a tenere il punto. Nel frattempo è tornato Armando da Londra dove ha trascorso qualche settimana con Agnese. Ludovica e Marcello sono preoccupati per Adelaide, che da giorni non dà notizie di sé, mentre Flora scopre che Umberto le ha mentito in merito alle sue ricerche sulla Contessa. Matilde incontra il maggiordomo, che aveva a lungo cercato per approfondire cosa successe la notte dell’incendio, e i suoi dubbi sembrano svanire.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, Elvira finge di considerare Salvo solo un amico

È il 25 Aprile e il Paradiso lo festeggia con un’iniziativa a scopo benefico. Ma è anche il giorno della gara di Clara: la ciclista è pronta alla sfida, ma tornerà a casa con una brutta notizia. Elvira finge di considerare Salvo solo un amico. Flora è pronta a dare un ultimatum a Umberto: o dimentica Adelaide o tra i due è finita. Marco e Gemma sono sempre più legati e Roberto è il primo ad accorgersene. Vittorio nota Tancredi discutere col maggiordomo che Matilde era riuscita a contattare e i suoi sospetti sulla colpevolezza del marito si acuiscono.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]