Spettacolo Italia

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, lo farà per l’ultima volta: notizia fredda per Roberto

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, la soap opera ambientata nella Milano degli Anni Sessanta in onda come sempre ogni pomeriggio su Rai 1, rivelano al pubblico numerosi colpi di scena. Tancredi capisce che Matilde è molto dispiaciuta per la rottura con Adelaide. Intanto tra Flora e Maria ci sarà un duro confronto, profondamente delusa per la scelta di Flora di passare alla concorrenza. Vittorio chiede alla Puglisi di organizzare la sfilata della nuova collezione.

Alfredo sembra avere un’idea per tacitare i dubbi di Irene in merito all’incontro di Vito con la misteriosa ragazza. Dopo la notte passata con Gloria, Ezio, in preda ai sensi di colpa nei confronti di Veronica e Gemma, prende una decisione definitiva.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, Gloria fa una confessione ad Armando

Il giorno dell’inaugurazione della fabbrica di Ezio prendono parte all’evento anche Gloria e Veronica. Dopo la notizia della nuova concorrenza e del licenziamento di Flora il morale dello staff del Paradiso è a terra e Vittorio cerca di infondere fiducia invitando tutti, le Veneri in particolare, ad affrontare le sfide future con coraggio.

Matilde convince Flora a dare una mano a Maria per l’ultima volta. Roberto riceve una notizia che frena i suoi piani riguardo al sogno di Oradei ma, vedendo Gemma con uno degli abiti da sposa per la sfilata, ha un’illuminazione. Intanto Gloria confessa ad Armando che sta pensando a una soluzione radicale per lei.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]