SerieTV

Anticipazioni di Un Posto al Sole, puntate future

Le Anticipazioni di Un Posto al Sole future ci svelano che a Palazzo Palladini potrebbe sbocciare un nuovo amore. Quale potrebbe essere la coppia fortunata? Ecco cosa succederà nelle prossime puntate della Soap di Rai3 tra Diego e Ida.

Un Posto al Sole Anticipazioni, nuovo amore Un Posto al Sole Anticipazioni: un nuovo amore in arrivo per Diego!

Palazzo Palladini potrebbe ospitare un nuovo amore tra le sue mura. Ida e Diego, infatti, potrebbero avere una love story. Sveliamo cosa succederà nei prossimi episodi della Soap di Rai3. Diego è stato legato a diverse donne ed è presente nel cast di Un posto al sole da Napoli, per in altre città, seguire la sua compagna del momento.

LEGGI ANCHE: Comprare Casa in Puglia: Le Zone Più Richieste nel 2023!

Ultimamente il primogenito di casa Giordano è tornato nel capoluogo campano, dove sono i suoi affetti familiari. Per ricominciare una vita qui e ha iniziato a lavorare al caffè Vulcano di Silvia. A Un Posto al Sole, Diego ha subito una cocente delusione, si è invaghito del personaggio di Lia.

Per Ida e Diego si avvicinano c’è un futuro?

Lia apparentemente è una ragazza dolce e sensibile, ma che desidera vendicarsi per un torto subito da Alberto Palladino. La ragazza era stata talmente bugiarda che i due erano arrivati alla rottura definitiva. Le anticipazioni ci dicono che nelle prossime puntate vedremo un nuovo amore per Giordano.

Diego spera in un momento di leggerezza e l’inizio di una storia d’amore positiva e duratura. Secondo le Anticipazioni, sembra che per Diego arriverà finalmente un interesse amoroso. L’interesse potrebbe essere già arrivato.

Si tratta di Ida, la madre naturale di Tommaso

Ora è diventata parte della famiglia di Marina e Roberto Ferri con il piccolo. Ida non abbandonerà presto la Soap, ma resterà nelle trame di Un Posto al Sole ancora per qualche tempo.

Un nuovo amore a Palazzo Palladini? Se leggiamo le Anticipazioni non lo sapremo, però è molto probabile che visto che già c’è una mamma a Palazzo Palladini, i destini dei due finiranno per incrociarsi. Ida, inoltre, non vuole essere mantenuta economicamente dal Dottor Ferri e da Marina Giordano.

Lavorerà al Caffè Vulcano, dove anche Diego lavora? Entrambi si conoscerebbero meglio e magari la scintilla tanto attesa potrebbe unire Diego e Ida.

Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai3 alle ore 20.50.

Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.