Anticipazioni Beautiful, è tornata per restare: vuole combattere Sheila

Le anticipazioni di Beautiful, la soap ambientata a Los Angeles che vede come protagonista la famiglia Forrester – proprietaria di una casa di moda denominata Forrester Creations -, rivelano al pubblico numerosi colpi di scena. Hope continua a credere che suo padre sia cambiato. Deacon assicura a sua figlia e a Brooke di essere tornato a Los Angeles solo per ricucire i rapporti con la sua bambina e di non avere alcun altro obiettivo in mente.
Non solo Hope, ma anche Brooke continua a difendere il suo ex e questo non fa altro che innervosire ancora di più Ridge, che alla fine è costretto a pensare seriamente che i suoi figli hanno ragione. Nel frattempo, alla casa sulla scogliera Steffy viene sorpresa dal ritorno a casa di sua madre, Taylor.
Anticipazioni Beautiful, Taylor si scusa con Steffy: Deacon rifiuta l’invito di Sheila
Steffy è fuori di sé dalla gioia. Finalmente può riabbracciare sua madre la quale si scusa con lei per non essere stata presente né alla nascita di Hayes né al suo matrimonio. Steffy non è arrabbiata con lei ed è fiera della sua missione per aiutare i più bisognosi.
La dottoressa rivela alla figlia di essere tornata per restare e per aiutarla a combattere contro la minaccia di Sheila. Nel frattempo proprio la Carter si reca a Il Giardino, dove scopre che il suo amico Deacon ha trovato riparo all’interno del magazzino del bar. La rossa cerca di convincerlo a tornare in albergo con lei ma lui, adesso che ha convinto sia Hope che Brooke, non può giocarsi tutto tornando al suo fianco e quindi declina l’invito.