Anticipazioni Beautiful, Brooke lo caccia di casa! Hope confessa tutto a Liam

Le anticipazioni di Beautiful, la soap ambientata a Los Angeles che vede come protagonista la famiglia Forrester – proprietaria di una casa di moda denominata Forrester Creations -, rivelano al pubblico numerosi colpi di scena. Ridge è sempre presente e premuroso nei confronti di sua moglie ma Brooke, in colpa per quanto avvenuto, lo invita a non trascurare la sua vita professionale. Intanto Paris presenta sua madre, Grace, a Carter e a Ridge.
Anticipazioni Beautiful, Brooke ha ripreso a bere: Steffy vuole che Ridge torni a stare da lei
Brooke è ancora sconvolta per essersi ubriacata a Capodanno e per le conseguenze di questo suo gesto. Hope decide di andare a parlare con sua madre per sollevarla dai sensi di colpa. Steffy parla con Taylor e dichiara guerra alle Logan per riprendersi suo padre. Sono tutti preoccupati perché dalla notte di Capodanno Brooke è strana, non va più al lavoro, è irritabile.
Steffy e Thomas continuano ad insistere perché Ridge torni a casa da loro e da Taylor. Deacon ribadisce il suo amore a Brooke e lei lo caccia da casa. Thomas e Steffy fanno il terzo grado a Ridge per scoprire che cosa abbia Brooke, ma lui sostiene che vada tutto bene.
Hope informa Liam che Brooke ha ricominciato a bere, ma che ora si sta curando e che nessuno deve sapere della sua ricaduta. Più tardi Ridge è con Brooke e le rinnova tutto il suo amore, lei è piena di sensi di colpa ripensando al bacio con Deacon.