Anticipazioni Beautiful, decisione spiazzante di Brooke: che sorpresa per Ridge!

Le anticipazioni di Beautiful, la soap ambientata a Los Angeles che vede come protagonista la famiglia Forrester – proprietaria di una casa di moda denominata Forrester Creations -, rivelano al pubblico numerosi colpi di scena. Ridge non demorde e così torna a casa per parlare con Brooke e convincerla ad aiutarlo a cacciare Deacon dalla loro vita.
Questo tentativo è però andato in fumo perché la Logan non ha alcuna intenzione di starlo a sentire e il loro matrimonio si incrina ulteriormente. Arrabbiato, ferito e deluso, lo stilista decide di passare qualche ora in compagnia di Steffy. A casa di sua figlia però troverà la sua ex moglie.
Anticipazioni Beautiful, Ridge rivede Taylor: Steffy e Thomas vogliono riunire la famiglia
Ridge è contentissimo di rivedere la sua ex moglie, Taylor, dato che non la vedeva da tantissimo tempo. I due si salutano calorosamente e cominciano a parlare dei loro splendidi figli e dei loro nipotini, soprattutto del saggio Douglas.
Si lasciano però anche andare ai ricordi del passato, ancora dolorosi per la dottoressa. Intanto alla Forrester Creations, Steffy rivela a Thomas che la loro mamma ha fatto ritorno a Los Angeles. I ragazzi sono felicissimi e pensano pure di poter riunire la loro famiglia.