Anticipazioni ‘Ballando con le Stelle’ sabato 26 ottobre 2024
Elena Sofia Ricci ospite speciale come "Ballerina per una notte" nella puntata del 26 ottobre di Ballando con le stelle.
La nuova puntata di “Ballando con le Stelle”, in onda sabato 26 ottobre 2024, promette di essere emozionante e piena di sorprese. Tra gli ospiti speciali della serata, spicca la presenza di Elena Sofia Ricci, che si esibirà come “Ballerina per una notte”.
L’esibizione di Elena Sofia Ricci a “Ballando con le stelle”
La celebre attrice Elena Sofia Ricci sarà al centro dell’attenzione con un’esibizione speciale. La Ricci, che recentemente ha concluso le riprese della nuova fiction “Ninfa Dormiente – I casi di Teresa Battaglia” in onda su Rai 1 a partire dal 28 ottobre, scenderà in pista per eseguire un free style insieme al ballerino Moreno Porcu. La canzone scelta per l’occasione è “Piccola anima” di Ermal Meta, un brano emotivo e intenso che promette di regalare un momento indimenticabile ai telespettatori.
Le coppie in gara
La serata sarà naturalmente focalizzata anche sulle esibizioni delle coppie in gara. I concorrenti, accompagnati dai loro partner di danza, sono Bianca Guaccero e Giovanni Pernice; Federica Nargi e Luca Favilla; Francesco Paoantoni e Anastasia Kuzmina; Luca Barbareschi e Alessandra Tripoli; Federica Pellegrini e Angelo Madonia; Sonia Bruganelli e Carlo Aloia; Alan Friedman e Giada Lini; Nina Zilli e Pasquale La Rocca; Tommaso Marini e Sophia Berto; Anna Lou Castoldi e Nikita Perotti; Massimiliano Ossini e Veera Kinnunen; Furkan Palali ed Enrica Martelli.
La giuria e il voto
La giuria di “Ballando con le Stelle” sarà composta, come di consueto, da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith (presidente della giuria). I giudici valuteranno le esibizioni delle coppie in base a criteri come la tecnica, la grazia, la musicalità e l’interpretazione del brano. Oltre al voto della giuria, anche il pubblico avrà la possibilità di esprimere la sua preferenza attraverso il voto telefonico e online.