Sport Manfredonia

Anche Raffaele Spina resta al Manfredonia Calcio

Casa di Cura San Michele
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Calici di Puglia

Anche Raffaele Spina resta al Manfredonia Calcio

Il Manfredonia Calcio 1932 continua ad investire nella qualità e nella valorizzazione dei giovani talenti.

🔹 La società biancoceleste annuncia l’accordo per il rinnovo con il ventiduenne Raffaele Spina, difensore che è stato tra le rivelazioni della seconda parte della stagione culminata con la salvezza diretta.

🔹 La stagione di Spina con il Manfredonia Calcio è stata un crescendo di prestazioni convincenti ed tanto impegno con ampi margini di crescita che hanno spinto il club del patron Gianni Rotice a confermarlo in squadra anche per il campionato 24/25.

🔹 Per il difensore campano può essere la stagione della definitiva consacrazione sportiva, avendo già alle spalle importanti esperienze nella Juventus (dove ha svolto tutto il percorso delle giovanili fino alla Under 19), per poi passare in prestito prima alla Spal, poi al Torino e dai granata alla Primavera del Pisa. Una gavetta importante che gli consente di approdare in Nazionale, accumulando presenze dalla Under 15 fino alla U18.

Tra le esperienze calcistiche delle ultime stagioni di Spina ci sono Team Nuova Florida e Ligorna (entrambe in D) prima dell’arrivo a Manfredonia nel dicembre 2023.

Casa di Cura San Michele
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Calici di Puglia
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano

Comunicato Stampa

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ilsipontino.netPer segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati