Spettacolo Italia

Ambra Angiolini, il rapporto con Francesco Renga e il nuovo amore: “Sono fidanzata ma lui non lo sa”

Il rapporto con Francesco Renga, la loro prima notte insieme e il nuovo amore. Le rivelazioni di Ambra Angiolini.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Nell’ultima puntata di Domenica In Mara Venier ha ospitato anche Ambra Angiolini che ha svelato alcuni dettagli in merito alla sua sfera personale.

Tra le varie cose l’amatissima attrice è tornata a parlare della sua relazione con Francesco Renga giunta al capolinea da circa dieci anni, ad oggi lo considera ancora l’amore della sua vita. Alla conduttrice ha raccontato che quando si sono conosciuti lei non si sentiva meritevole di nessun fidanzamento perché aveva da poco vinto la lotta contro la bulimia. Inizialmente voleva appiopparlo alla sua amica ma il cantante è riuscito a conquistarla.

Il rapporto con Francesco Renga, la loro prima notte insieme e il nuovo amore: le rivelazioni di Ambra Angiolini

L’attrice a Domenica In ha ricordato la prima notte trascorsa con Francesco Renga, quando si girò lui era in mutande perché voleva mostrarle una sua cicatrice e i suoi difetti. Ha poi svelato: “Quella sera ci siamo solo abbracciati ed è stata la cosa più romantica che mi sia mai capitata”.

Ambra Angiolini ha rivelato che lei e Renga stanno spesso insieme, quando erano fidanzati era bello, si sono amati moltissimo, ma lo è anche oggi. Il cantante ha una nuova compagna che lei frequenta, i suoi compagni invece cambiano quindi non sempre fanno parte della loro famiglia allargata. Per quanto riguarda la sua attuale sfera sentimentale ha poi svelato: “Io sono innamorata, sono fidanzata con lui, ma lui non lo sa“.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]