ManfredoniaSport ManfredoniaSport Puglia

Altamura-Manfredonia non è ancora finita: “Comunicato diffamatorio”

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Altamura-Manfredonia non è ancora finita: “Comunicato diffamatorio”

In merito al diffamatorio comunicato stampa diramato dalla società Team Altamura e l’articolo della testata “L’Immediato”, la scrivente Manfredonia Calcio 1932 precisa che tutti gli accreditati erano stati autorizzati dalla società ospite nella giornata di sabato 13 gennaio a seguito di invio, come da prassi, di apposita lista, e tutti ricoprivano ruoli dirigenziali, tesserati o facenti parte della proprietà della società biancoceleste, come riscontrabile dalla documentazione esistente in possesso di entrambe le società.

Leggi anche: La replica del Team Altamura: “Da loro atteggiamenti antisportivi”

Inoltre, erano stati richiesti ed autorizzati cinque pass spogliatoi che non sono stati riconosciuti dal personale addetto del Team Altamura.


Altresì, nessuno si è qualificato in maniera estemporanea con altri ruoli Istituzionali, come diffamatoriamente riportato, tanto più che il Comune di Manfredonia dal 30 di ottobre scorso è guidato da un Commissario Prefettizio.


La società Manfredonia Calcio e tutti i soggetti diffamati e lesi da tali strumentali illazioni, quindi, si rivolgeranno alle opportune sedi giudiziarie.

SSD arl Manfredonia Calcio 1932

ALTAMURA-MANFREDONIA, PROSEGUE IL BOTTA E RISPOSTA

“Lo sport è ben altro. È educazione, rispetto, accoglienza dentro e fuori dal rettangolo di gioco. Ieri, invece, ad Altamura è stata scritta una brutta pagina per il movimento calcistico pugliese, e non solo” aveva scritto in precedenza il Manfredonia.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]