fbpx
Attualità

Alex Zanardi ha iniziato nuovamente a parlare! Una grande notizia

Alex Zanardi ha iniziato nuovamente a parlare alla sua famiglia! Una grande notizia. “E’ stata una grande emozione, nessuno ci credeva” sono le parole della famiglia.

Prosegue la riabilitazione di Alex Zanardi all’ospedale di Padova dopo il grave incidente del 19 giugno 2020 in provincia di Siena mentre guidava la sua handbike. A fine dicembre i medici avevano confermato che il campione riusciva a vedere, sentire ma che riusciva anche a stringere la mano e alzare il pollice per dire “okey”. Ora arriva un’altra splendida notizia, Alex Zanardi è tornato a parlare.

Stupore e meraviglia da parte di Federica Alemanno, la dottoressa che lo ha in cura e una grande emozione per la sua famiglia con cui il campione ha parlato. Un ulteriore miglioramento a quasi sette mesi dall’incidente.

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Back to top button