Alessandro Impagnatiello evirato in carcere: ma è un fake news

L’indiscrezione su Alessandro Impagnatiello dell’ex gieffina Guendalina Canessa: “Evirato in carcere” non trova conferme
“ALESSANDRO IMPAGNATIELLO E’ STATO EVIRATO IN CARCERE”
Il post di Guendalina Canessa
“Mi è appena arrivata una notizia e ve la voglio immediatamente comunicare: vi ricordate di Alessandro, quello che ha ucciso la sua fidanzata Giulia… Ebbene, ho appena scoperto che i carcerati gli hanno tagliato… il pise**ino… come posso dirlo in modo… i gioielli… gli hanno tagliato tutto, anche le pa**e. E poi le guardie lo hanno salvato perché stava avendo una forte emorragia. […] La notizia non è uscita, internamente me l’hanno detto. Questo è quanto. […] È una notizia interna, che però non è ancora uscita“
LA SMENTITA DEL GARANTE DEI DETENUTI DI MILANO
A smentire invece categoricamente la notizia è il garante dei detenuti del Comune di Milano Francesco Maisto raggiunto dai nostri microfoni: “Non è vero nulla, si tratta di una grandissima bufala. Impagnatiello sta bene e si trova in un reparto separato del carcere e monitorato”
LEGGI ANCHE: Ardita: “Impagnatiello tra dieci anni già libero: con la riforma Cartabia si può”
Alessandro Impagnatiello ha ucciso la fidanzata Giulia Tramontano. La giovane era incinta del piccolo Thiago, che sarebbe dovuto nascere dopo qualche settimana. A macchiarsi dell’orrendo assassinio, il compagno e padre del piccolo, reo confesso.