Alba Parietti e la verità su Non sono una signora: “Rinviato per questo motivo”
È finalmente giunto il momento del debutto per lo show con le drag queen condotto da Alba Parietti, registrato ormai quasi un anno fa, dato che è stato realizzato nell’autunno del 2022. Sarebbe dovuto partire a dicembre, poi è slittato a febbraio, successivamente si era parlato della primavera, dopo è stata avanzata l’ipotesi che potesse andare in onda in seconda serata con ogni puntata spezzettata e trasmessa in più giorni, mentre solo di recente è stato annunciato ufficialmente che il programma sarà in video ogni giovedì sera a partire dal 29 giugno, ovviamente su Rai2, come stabilito fin dall’inizio.
Alba Parietti parla del suo show rivelando diversi retroscena
Alba Parietti in un’intervista concessa al settimanale DiPiùTV ha dichiarato: “Non so quale sia stato il reale motivo, forse qualcuno avrà avuto paura che si trattasse di uno show scabroso e non adatto, perciò, alle famiglie e alla prima serata. Piacerà ai telespettatori, ne sono certa” ha dichiarato inoltre la conduttrice di Non sono una signora, che anche a La vita in diretta ieri ha parlato dei tanti slittamenti della trasmissione.
Ci ho messo tutto il cuore in questo programma perchè rappresenta il mio ritorno in tv da conduttrice dopo tanti anni, un ritorno che per me coincide con un momento meraviglioso di felicità sentimentale. Ho accanto a me il mio Fabio, con lui ho una stabilità che prima non avevo mai provato”.