Sport Puglia

Eccellenza Pugliese a 18 squadre: Cosmano Sport Foggia verso il ripescaggio

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Eccellenza Pugliese a 18 squadre: Cosmano Sport Foggia verso il ripescaggio

Cambia il format del prossimo campionato di Eccellenza Pugliese. Dalle 20 dell’ultima stagione, si passerà a 18 con le attuali 14 aventi diritto (Atletico Acquaviva, Atletico Racale, Bitonto, Brilla Campi, Canosa, Galatina, Novoli, N.Spinazzola, Ostuni, Trani, Taranto, Taurisano, A. Toma Maglie, UC Bisceglie), che vedranno aggiungersi quattro squadre che saranno ripescate.

In pole position ci sono Ugento, Squinzano, Polimnia e Cosmano Sport Foggia.

Promo Manfredi Ricevimenti