Sport Italia

Russia 2018, l’Italia attende la rivale. Il quadro delle qualificate

I nove biglietti mancanti saranno strappati a inizio novembre (martedì i sorteggi degli spareggi): quattro arriveranno dai playoff della zona europea. Gare di andata e ritorno, squadre divise in due fasce: Svizzera, Italia, Croazia, Danimarca in prima, Irlanda del Nord, Svezia, Irlanda, Grecia in seconda.
Altre tre qualificate arriveranno dai gironi africani: Tunisia e Repubblica Democratica del Congo in corsa nel Gruppo A, Marocco e Costa D’Avorio nel C, Senegal, Burkina Faso, Capo Verde e Sudafrica nel D (da rigiocare Sudafrica-Senegal).
Le ultime due usciranno dagli spareggi intercontinentali (gare di andata e ritorno): Australia-Honduras e Perù-Nuova Zelanda.
LE QUALIFICATE —
Questo invece il quadro delle squadre che possono già prenotare il viaggio in Russia. Per Islanda e Panama è una storica prima volta.
Europa: Russia (paese organizzatore), Belgio, Germania, Inghilterra, Spagna, Polonia, Serbia, Islanda, Portogallo, Francia.
Sudamerica: Brasile, Uruguay, Argentina, Colombia.
Africa: Nigeria, Egitto.
Asia: Iran, Giappone, Corea del Sud, Arabia Saudita.
Centro-Nord America: Messico, Costa Rica, Panama.
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *