Attualità Puglia

PD Manfredonia dalla parte di Decaro “tentativo della destra di inquinare la buona politica a Bari”

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Matteo Gentile
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti

Quello che sta accadendo a Bari è un atto di sfregio alla Puglia, una discriminazione all’Italia meridionale ed il tentativo di destabilizzare l’ordine democratico.

Un ministro che utilizza il proprio potere per combattere una sfida elettorale rappresenta un punto di non ritorno, un atto grave e offensivo della dignità di tutti i cittadini onesti del capoluogo di Regione.

Questa vera e propria dichiarazione di guerra non ci lascia indifferenti e ci fa comprendere una volta di più (se mai ce ne fosse stato bisogno) la pericolosità di questa destra sfascista incurante di tutti i dettami istituzionali.

Le parole del procuratore nazionale antimafia Rossi secondo il quale “l’amministrazione comunale è stata costante nell’aiutare gli inquirenti a liberare questa città, mi auguro che sarà così anche con chi verrà dopo” non sono state prese minimamente in considerazione.

Un sindaco che da anni vive sotto scorta per essersi opposto ai clan ferocissimi della città di Bari, verrà difeso dal Partito Democratico con ogni mezzo possibile.

Questa comunità non si farà intimidire.

Ad Antonio Decaro rivolgiamo il nostro pensiero e gli ribadiamo la nostra vicinanza certi che questo tentativo scellerato di inquinamento della buona politica messa in pratica a Bari non troverà terreno fertile.

Elly Schlein PD Puglia Domenico De Santis Partito Democratico Capitanata

Matteo Gentile
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti

Comunicato Stampa

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ilsipontino.netPer segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati