Puglia, lacrime sul viso della Madonna. “Un miracolo”

Lacrime sul viso della Madonna di Massafra, nel Tarantino
Sabato 28 ottobre ore 21,30, è una giornata qualunque quando un bambino che passeggia con sua madre lungo le vie di Massafra (provincia di Taranto), si accorge che dal viso della statuetta della Madonna posta sul sagrato della parrocchia del Sacro Cuore di Gesù e proveniente anche questa da Medjugorie, scendevano delle lacrime.
Da quel momento il sagrato è meta di pellegrinaggio e per i fedeli si tratta sicuramente di un miracolo, probabilmente segno di un dispiacere per quanto sta accadendo in questo momento con i conflitti tra Russia e Ucraina e tra palestinesi e israeliani.
Il parroco don Michele a quel punto, ha asciugato le lacrime con un fazzoletto che poi ha riposto dentro una busta di plastica e che ha consegnato ai NAS per essere analizzato.
Ad ogni modo gli abitanti del luogo, anche senza il verdetto degli esami sul fazzoletto, sono convinti che si tratti di un miracolo.
LACRIME SUL VISO DELLA MADONNA, ARRIVANO ANCHE LE TELECAMERE
Ieri sono arrivate anche le telecamere di Rai1.
“Le indagini – ha affermato il Don – saranno avviata dalla diocesi e intanto noi manteniamo equilibrio; di certo i segni religiosi ci possono stare così come la buona fede del paese perché i cittadini hanno visto qualcosa”