Spettacolo Italia

Anticipazioni Tempesta d’Amore, Ariane riceve un secco “no”: Werner rifiuta l’aiuto di Robert

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Le anticipazioni di Tempesta d’Amore, serie tv tedesca in onda su Rete 4 alle 19:50 e ambientata nel lussuoso albergo bavarese, Hotel Fürstenhof, rivelano al pubblico numerosi colpi di scena. Non è una scelta facile quella di lasciare l’hotel a cui entrambi sono affezionati, ma alla fine Robert e Cornelia hanno capito che devono proprio lasciarsi alle spalle il Fürstenhof, se vogliono vivere con serenità il loro amore. E soprattutto devono liberarsi dell’ingombrante presenza di Ariane.

Cornelia, infatti, ormai è terrorizzata alla sola idea di trovarsi di fronte la dark lady. Ariane non perde occasione per spaventarla, per minacciarla di far saltare il suo matrimonio con Robert, per lanciarle occhiate di sfida. Insomma, Ariane non sembra affatto intenzionata a rinunciare al giovane Saalfeld, di cui si dice innamorata. Peccato che lo chef non ne voglia sapere di lei.

Anticipazioni Tempesta d’Amore al 1 settembre

Nel momento in cui Cornelia decide di partire per raggiungere il figlio Benni in Spagna, Robert si mostra un po’ titubante: non vuole lasciare il padre solo a gestire l’hotel. Come ormai sappiamo, gli azionisti dell’hotel, Ariane compresa, sono decisamente più nemici che collaboratori intenti a ottenere il meglio per la loro attività.

Alla fine è la saggia Hildegard a convincere Werner a rinunciare all’aiuto di Robert, dicendogli che il giovane ha diritto di essere felice accanto alla sua Cornelia.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]