Calciomercato

Cessioni Juventus, rivoluzione: sette giocatori diranno addio

Cessioni Juventus – Rivoluzione totale in casa Juventus in vista della prossima stagione. Il mercato bianconero ripartirà dagli addii. Addio certo per Di Maria: El Fideo non rinnoverà il suo contratto e lascerà Torino al termine della stagione.

Stesso discorso per Rabiot: sarà impossibile trattenere il centrocampista francese senza la prossima partecipazione alla Champions League. Certo anche l’addio di Paredes, il quale non sarà riscattato dai bianconeri. Da valutare anche gli addii di Alex Sandro e Cuadrado, i quali potrebbero salutare i colori bianconeri.

Cessioni Juventus, la verità su Vlahovic e Kean

Resta in bilico anche il futuro di Vlahovic, così come quello di Kean. I tre attaccanti potrebbero essere sacrificati dinanzi a un’offerta irrinunciabile. Da valutare anche il possibile riscatto di Milik dal Marsiglia. Sei giocatori verso l’addio alla Juventus: si respira aria di rivoluzione.

Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano

Salvatore Stella

"Classe 1986, giornalista pubblicista e laureato in scienze della comunicazione e giornalismo. Contrariato e rattristato dall’abolizione del trequartista nelle nuove idee di calcio".

Articoli correlati