Spettacolo Italia

Anticipazioni Uomini e Donne, interrompe la frequentazione: è attratto da lei!

Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Domenico La Marca
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti

Le anticipazioni di Uomini e Donne rivelano al pubblico numerosi colpi di scena. La puntata si aprirà ancora con Federico Nicotera e Carola in piena discussione. Al tronista non sono piaciuti alcuni degli atteggiamenti della sua corteggiatrice e dopo la tregua i riflettori si sposteranno su Alice che sarebbe dovuta andare in esterna, ma ha deciso di non presentarsi.

Nonostante ciò Federico deciderà di ballare con Alice e la reazione di Carola è stata immediata. Non ha preso bene il comportamento del tronista che ha perdonato così facilmente colei che potrebbe essere la sua scelta. Sempre del trono classico, Lavinia è uscita in esterna con Alessio Corvino. La loro esterna è stata realizzata a Caserta ed è stata molto apprezzata mentre con Alessio Campoli Lavinia ha deciso di non uscire.

Anticipazioni Uomini e Donne: le ultime su Giuseppe e Silvia

Secondo le anticipazioni di uomini e donne ci sarà spazio anche per il trono over dove i protagonisti saranno Giuseppe e Silvia. La loro frequentazione, che sembrava procedere a gonfie vele, ha subito una brusca frenata e si è inasprita quando il cavaliere si è scoperto attratto da Daniela. Giuseppe con questa confessione oltre che a far innervosire Silvia, lascerà tutti di stucco. Daniela, anche se avrebbe voluto conoscerlo, ha iniziato a uscire con un altro ragazzo, ma ciò non toglie che in futuro lei possa frequentare Giuseppe.

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Domenico La Marca
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Matteo Gentile
Promo Manfredi Ricevimenti

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.

Articoli correlati