Attualità Capitanata

L’Avs Sant’Orsola e la cura del Parco Giochi “Dell’orso”

 

Mattinata dedicata ad uno dei pochi parchi gioco cittadini in cui i bimbi possono ancora divertirsi all’aria aperta in sicurezza. Con l’avallo, il sostegno ed il consenso del vicesindaco Zingariello la AVS Santo’Orsola ha ridato decoro al parco “Dell’orso”, in viale Michelangelo, nella speranza che ora tutti facciano la propria parte.

Gli interventi in programma sono ancora tanti, ed oggi è stato solo un primo passo di un lungo ma piacevole cammino. Adesso l’auspico è che nell’ordine si possano: ripristinare la casetta degli attrezzi vandalizzata più volte nonostante gli interventi dei ragazzi dell’associazione, curare il verde in essere e provvedere alla piantumazione di nuovi alberi, creare una piccola area apposita per giocare a palla, riparare un paio di giochi danneggiati e soprattutto provvedere affinché il tutto resti integro e godibile da tutti il più a lungo possibile.

Per fare questo, noi dell’AVS Sant’Orsola chiediamo a tutti una collaborazione attiva: segnalate e denunciate coloro che danneggiano i giochi con cui i vostri figli si divertono, contribuite a mantenere pulito il parco, se volete e potete dedicate alcune delle vostre ore al sociale, le donazioni (anche piccole) sono sempre ben accette.

La città è nostra e la stiamo lasciando in eredità ai nostri figli: fatelo per loro, dateci una mano a far ritornare Manfredonia a misura di uomo e di bimbo.

Grazie

 

Il direttivo dell’AVS SANT’ORSOLA

Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *