Sport Manfredonia

Vitulano Drugstore Manfredonia: tra i pali Caio Ainsa

Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Re Manfredi Run
Casa di Cura San Michele
Promo Manfredi Ricevimenti

Vitulano Drugstore Manfredonia: tra i pali Caio Ainsa

Nuovo colpo di #futsalmercato del Vitulano Drugstore Manfredonia: i sipontini sono lieti di annunciare la firma di Caio Ainsa Soares.

Giovane, italo-brasiliano formato, si tratta di un portiere coraggioso e che ha già offerto un contributo importante in svariati club della massima categoria: un innesto importante per aumentare la serenità che sarà fondamentale per il gruppo che sta venendo assemblato con idee chiare e ottimi auspici da dirigenza, staff tecnico e lodevoli sponsor.

Parliamo infatti di un giocatore che ha già un palmarès significativo: il classe 2002 arriva dal Napoli Futsal, squadra che ne ha sempre detenuto il cartellino e verso la quale i sipontini esprimono un sentito ringraziamento per l’esito positivo dell’ennesima trattativa. Con i partenopei, nell’ultima annata, l’estremo difensore ha vinto la Coppa Italia ed è arrivato fino alle Finali Scudetto. In precedenza, due annate di prestito: una vittoria della Serie B con la D&G Ascoli e una responsabilizzazione in Serie A vestendo la maglia del Pistoia.

La società lascia ai suoi tifosi la solita calda accoglienza e comunica che nei giorni a seguire saranno rese pubbliche le dichiarazioni di Caio Ainsa e di esponenti del sodalizio.

Comunicato: Alessandro Leone
Grafica: Federico Guerra
Foto: Futsal Pistoia
Area comunicazione Vitulano Drugstore C5 Manfredonia

Re Manfredi Run
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Casa di Cura San Michele
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati