Sport Manfredonia

Vitulano Drugstore Manfredonia, Marco Andriani nuovo preparatore dei portieri

Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Beat RiGeneration
Fextra
Casa di Cura San Michele
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Vitulano Drugstore Manfredonia, Marco Andriani nuovo preparatore dei portieri

Il Vitulano Drugstore Manfredonia sta ultimando le operazioni volte a completare lo staff per la stagione 2024/25 in Serie A. Ai collaboratori di mister David Ceppi va ad aggiungersi Giuseppe Marco Andriani.

L’obiettivo della Società è quello di garantire professionalità e qualità del lavoro in tutti i settori, dunque la scelta di una figura con esperienza e competenza.

Sei stagioni con le Aquile Molfetta, club della sua città, in qualità di preparatore dei portieri e di allenatore dell’Under 19 Nazionale. Per due annate, l’attività con gli estremi difensori è stata svolta anche con la Femminile Molfetta, arrivando dunque anche in Serie A. Nella scorsa stagione, il riconoscimento della Licenza A da Allenatore di Calcio a Cinque presso il Centro Tecnico FIGC di Coverciano e la panchina dell’Under 21 Regionale della Florigel Andria.

Tantissima emozione pervade le prime dichiarazioni di Marco Andriani: “La chiamata ricevuta dal Vitulano Drugstore Manfredonia è stata del tutto inaspettata ed è quella che aspetti per tutta la vita. Sarà un onore partecipare alla Serie A con un club di questo prestigio. Siamo consapevoli della difficoltà di questa categoria e sono pronto a dare il mio massimo contributo per rendere felici la città ed i tifosi. Lavorerò con portieri dalle grandi potenzialità come Dovara, Caio Ainsa e Portovenero, certo che otterremo risultati ottimi. Colgo l’occasione per ringraziare la dirigenza e mister Ceppi per la fiducia mostrata.”

Comunicato: Alessandro Leone
Grafica: Federico Guerra
Area comunicazione Vitulano Drugstore C5 Manfredonia

Casa di Cura San Michele
Centro Commerciale Gargano
Beat RiGeneration
Fextra
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati