Spettacolo Italia

Viola come il mare 2 anticipazioni 6 giugno: Viola alle prese con suo padre

Casa di Cura San Michele
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Il 6 giugno andrà in onda l’ultima puntata di Viola come il mare 2 dove accadranno numerosi colpi di scena che terranno alta l’attenzione del pubblico di casa. Francesca Chillemi e Can Yaman torneranno per l’ultima volta ad emozionare i fan grazie alle vicende ambientate in Sicilia. Le anticipazioni di Viola come il mare 2 riguardanti il finale della seconda stagione rivelano che Viola e suo padre saranno protagonisti di un difficile confronto dopo essersi ritrovati dopo tanti anni. Per lui infatti non sarà facile spiegare le ragioni per il suo allontanamento dalla famiglia. A sconvolgere ancor di più gli equilibri ci sarà un nuovo omicidio. Tutte le indagini punteranno il dito contro Turi.

Viola come il mare 2 anticipazioni: Tamara corteggiata da Raffaele

Le anticipazioni di Viola come il mare 2 rivelano che Francesco si getterà a capofitto nelle indagini per sostenere l’amico in quanto crede fermamente nella sua estraneità dei fatti. Anche la Vitale darà il suo contributo alle indagini per togliere Turi da questa scomoda situazione. Inoltre, ci sarà spazio anche per l’amore. Infatti, Tamara verrà corteggiata da Raffaele mentre non mancheranno i colpi di scena per quanto riguarda il rapporto tra la giornalista e l’ispettore. La Vitale confiderà a Francesco di aver trovato il padre e che quest’ultimo ha delle importanti questioni da farle riguardanti anche lo stesso ispettore. Non ci resta che attendere stasera per vedere il finale di stagione della fiction con Can Yaman.

Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Casa di Cura San Michele
Gelsomino Ceramiche

Elisabetta Bertolini

Nata a Piombino il 2 luglio 1963. Madre di due figlie, mi sono appassionata alla scrittura fin da giovane. Grande appassionata di Uomini e Donne e Grande Fratello. Debutto scrivendo articoli on-line per GreatContent, O2O e Melascrivi finendo per scrivere per BlastingNews, dove ho scritto oltre 10 mila articoli raggiungendo importanti successi. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino dove vi occupo di programmi televisivi e gossip tra cui Terra amara e Uomini e Donne.

Articoli correlati