Attualità CapitanataCronaca CapitanataPolitica Italia

“Una vigliaccata l’attentato al Liceo Scientifico”

Il Movimento 5 Stelle di Manfredonia esprime profondo sdegno per l’attentato dinamitardo che ha colpito la sede dei due licei, scientifico e classico.

Nei giorni scorsi, il quotidiano l’Attacco aveva raccontato una vicenda di eclatante illegalità, durata alcuni anni, che si era finalmente conclusa con la “liberazione” della casa del custode , occupata abusivamente. Evidentemente, il clamore destato dall’articolo deve aver disturbato qualcuno.

Noi riteniamo la Scuola un luogo da rispettare profondamente, perché dal buon funzionamento di essa dipende il futuro dei nostri figli e della nostra nazione.

Siamo vicini al preside, ai professori, al personale e agli studenti e speriamo che questa vigliaccata non turbi il buon andamento dell’anno scolastico.

Attendiamo, infine, gesti concreti da parte delle istituzioni, a tutela dell’incolumità di chi frequenta l’Istituto.

 

MOVIMENTO 5 STELLE MANFREDONIA

Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *